22 settembre 2007

IL NETWORK "Cattolici-Liberali.com" PRESENTE AL
PRIMO INCONTRO NAZIONALE DELLA COALIZIONE GENERAZIONE –35

Sabato 22 set. '07, 10.30 - Roma: intervento di Fabio G. Angelini

Il network “Cattolici-Liberali.com”, organizzazione che riunisce il Centro Tocqueville-Acton, il Centro Cattolico Liberale “Alexis de Tocqueville”, la Fondazione Novae Terrae e la Federazione Circoli Tocqueville, sarà presente al primo incontro nazionale della “Coalizione Generazione – 35” che si terrà a Roma il prossimo sabato 22 settembre, a partire dalla 10,30, presso la sala Spithoever di UnionCamere in P.zza Sallustio 21.

Oltre a Luca Bolognini (Presidente Società Aperta Giovani e portavoce di Coalizione Generazionale), Salvatore Italia (Segretario nazionale dei Giovani Liberaldemocratici), Giuliano Gennaio (Decidere.net), Tommaso Bonetti (Presidente DyalogUE Italia), Vittorio Sepe (Commissario Nazionale Giovani UDC), Beatrice Lorenzin (Coordinatrice Nazionale Forza Italia Giovani), Vittorio V. Alberti (Resp. Politiche Giovanili dei Giovani Margherita), Lorenzo Di Pietro (Resp. Giovani Italia dei Valori), in rappresentanza di “Cattolici-Liberali.com”, interverrà Fabio G. Angelini (Condirettore Centro Tocqueville-Acton e Presidente Centro Cattolico Liberale “Alexis de Tocqueville”).

La S.V. è cordialmente invitata.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.coalizionegenerazionale.it

Tocqueville-Acton
Centro Studi e Documentazione